Giovanili Il Punto

Giovanili. Serietà ed impegno: oltre ogni cosa, sosteniamo questi ragazzi

banner
La Berretti
La Berretti

A bocce ferme e con i ragazzi a casa per le vacanze di Pasqua, sia consentita un’unica riflessione. Questo Settore Giovanile continua il suo percorso anche a prescindere dalle fortune della prima squadra, ma è indubbio che non può dimenticare chi ne garantisce la sopravvivenza. Ragione per cui, a nostro avviso, in questa fase tanto delicata della storia dell’ US, il nostro incoraggiamento DEVE andare a questi ragazzi che lavorano con grande serietà e impegno, facendoci anche divertire.

 

 

Gessica Cosentino al seguito dei ragazzi
Gessica Cosentino al seguito dei ragazzi

Domenica sia gli Allievi a Monopoli che i Giovanissimi hanno vinto; i primi con un goal di Fania e grazie anche al portiere Rizzitano che ha parato un rigore, i più piccoli in casa contro il Messina grazie alle reti di Pugliese e Pisano. Entrambe sono a un punto dal Cosenza- e gli Under 17 anche in zona play off- ma ciò che importa ė che, nel Settore Giovanile, i “rumors” continuino a restare fuori dagli spogliatoi al fine di permettere ai tecnici di continuare a crescere questi giovani con tranquillità e serenità, perché noi vogliamo che questi ragazzi conoscano il calcio bello e pulito e abbiamo il dovere morale di fare sì che nulla abbia a turbare i loro sogni.

A loro e a tutti i tifosi del Catanzaro l’augurio di una Serena e felice Santa Pasqua dalla redazione de “Il Giallorosso”.

 

Gea Brescia

Related posts

“Bei ricordi a Matera, ma prevale la razionalità”: Auteri alla vigilia

Cosimo Simonetta

Un sogno dal nome Joe Kamara diventa una splendida realtà

admin

Zavettieri: “Cercheremo di mettere in difficoltà anche il Lecce”

admin