Calcio Mercato Comunicati Ufficiali Il Punto Primo Piano

Spader non è più l’allenatore del Catanzaro

banner

Spader_BerrettiE’ durata una sola partita di campionato, la conduzione tecnica di Mister Spader: quella di ieri nello sciagurato derby perso con il Cosenza al “Ceravolo” per 0-3. L’ex tecnico delle giovanili aveva vinto il match di Coppa Italia di Lega Pro con il Francavilla e perso clamorosamente l’amichevole interna con il Roccella, squadra di Serie D.

Domani si sarebbe dovuta tenere la conferenza stampa di presentazione dello stesso Spader, che però è stata annullata. L’ormai ex tecnico dell’US rimane comunque nello staff tecnico.

Di seguito il comunicato del sito ufficiale del Catanzaro.

La società Catanzaro Calcio comunica di avere annullato la conferenza stampa convocata per domani per la presentazione di mister Giulio Spader.

Dopo un confronto con lo stesso allenatore, che consapevole della particolare delicatezza del momento e con grande senso di responsabilità ha messo a disposizione della società e della prima squadra la sua indiscussa professionalità,  le sue competenze e il suo impegno, la società ha infatti deciso di procedere ad un cambio di conduzione tecnica, che sarà ufficializzato nei prossimi giorni.

Il Catanzaro non si vuole comunque privare del prezioso contributo professionale di Spader, che gode della massima stima e della fiducia della società, e che continuerà a far parte dello staff tecnico della prima squadra.

Fonte: www.uscatanzaro1929.com

Related posts

“Impariamo a non maltrattare la nostra Catanzaro”: lettera aperta di un lettore

admin

Lega Pro, il magistrato Tommaso Miele nominato Commissario

admin

Tavares: “Raggiungerò il 100% giocando”

admin