Il Punto La Voce del Direttore Multimedia

“La Voce del Direttore”: Ultimo posto? Logica conseguenza

banner

claudio-pileggi_direttore-responsabile-il-giallorosso_cataniaAll’indomani del 3-1 incassato al “Massimino” di Catania contro la più quotata compagine etnea, il direttore responsabile de “Il Giallorosso”, Claudio Pileggi, torna a parlare in occasione del consueto appuntamento che apre la settimana.
L’ennesima sconfitta delle Aquile, rappresenta una Caporetto che sancisce l’ultimo posto in classifica nel girone C: la città Capoluogo della Calabria, sta subendo l’onta di una situazione davvero imbarazzante. A chi imputare le responsabilità di questo sfacelo? E’ la logica conseguenza dei presentimenti negativi sorti già in estate, durante il ritiro? Purtroppo quello che sta accadendo in casa giallorossa non stupisce più di tanto e giustifica in parte la diserzione dal “Ceravolo” della tifoseria, proprio adesso che bisognerebbe restare uniti, così come il tecnico Zavettieri aveva chiesto la scorsa settimana, nel suo briefing con la stampa locale.
Succeda quel che succeda, il direttore Pileggi invita i tifosi, a cominciare da utenti e lettori de ilgiallorosso.info, a non disunirsi, magari evitando commenti catastrofici e grevi sui social, poiché non giovano a nessuno, anzi, disgregano ulteriormente.
Ricordiamo a tutti di iscriversi sul canale Youtube e seguire la nostra pagina Facebook.

 

Related posts

Ora pretendiamo un Catanzaro vincente – Il punto di Claudio Pileggi

Claudio Pileggi

Zavettieri: “Con la Juve Stabia partita da affrontare al massimo”

admin

US, obiettivo blindare Erra

admin