Calcio Amatoriale, a Catanzaro il primo Torneo “Coppa Amatori”

Print Friendly, PDF & Email

Prima iniziativa estiva al Centro Federale di via Contessa Clemenza, che coinvolge le squadre del Torneo Amatori della Provincia di Catanzaro.

Nasce infatti la “Coppa Amatori”, con l’intento di organizzare una nuova competizione tra alcune squadre protagoniste del Campionato appena concluso: si ha ancora voglia di scendere in un campo di calcio ed incrociare i tacchetti con amici, “avversari” di diverse stagioni; i mesi di giugno e luglio sono i più indicati per chi già progetta la squadra per il prossimo campionato, solitamente in partenza a fine ottobre.

Il Torneo “Coppa Amatori” sarà caratterizzato, in questa sua prima edizione, dalle stesse regole sportive del Campionato e un girone “all’italiana” composto da sei squadre, con partite di sola andata presso il campo dello stesso centro di formazione tecnica FIGC di Catanzaro Sala, dove saranno garantiti impegno, lealtà e sicuro divertimento per chi scenderà in campo e per quanti vorranno seguirne le gesta sportive sugli accoglienti spalti della nuova tribuna coperta.

Di seguito, le squadre partecipanti: Stella Rossa, Amami Amato, Magisano, Virtus Catanzaro Lido, Under 101 e la neonata Vampas.

 

Danilo Ciancio

Commenti

commenti