Catanzaro, torneo “Coppa Amatori”: vige l’equilibrio tra le squadre

Print Friendly, PDF & Email

Prosegue, sul campo Federale di Catanzaro, il primo torneo “Coppa Amatori” calcio a 11, giunto alla seconda giornata e, che nonostante rappresenti una novità per il periodo estivo, registra grande partecipazione e agonismo tra le squadre sfidanti.

Quasi a metà percorso, è la squadra dell’Under 101 l’unica a punteggio pieno e quindi in testa alla classifica, grazie alla doppia vittoria sull’Amami Amato e sulla Vampas, entrambe per 3-2.

Seguono la Virtus Catanzaro Lido e il Magisano a 4 punti: la prima, dopo essersi fatta rimontare dalla Stella Rossa nella gara d’esordio i due gol di vantaggio, ha la meglio nella seconda giornata sull’Amami Amato sconfitto per 3-2; la squadra del Magisano, viceversa, parte bene, imponendosi facilmente sulla Vampas per 4-0, ma impatta contro una coriacea Stella Rossa sul punteggio di 2-2, andando anche vicino alla sconfitta.

Torneo quindi molto equilibrato che resta ancora tutto da decidere: i prossimi verdetti della terza giornata sicuramente esprimeranno i nomi delle squadre che si contenderanno la vittoria finale.  

 

Classifica dopo la 2^ giornata:

Squadra Punti
Under 101 6
Virtus Cz Lido 4
Magisano 4
Stella Rossa 2
Amami Amato 0
Vampas 0

 

 

Danilo Ciancio

Commenti

commenti