Le Aquile salutano la Sila, da martedì squadra in città

Print Friendly
(foto Rosito)

Ultima amichevole al Sila Regia Stadium di Palumbosila per i giallorossi che hanno piegato la Promosport di Lamezia Terme (Promozione) per 7 a 1.

In campo Mister Erra ha schierato anche i nuovi approdati in ritiro, a cominciare da Infantino che ha siglato, nel primo tempo, una doppietta. Nella ripresa ottime indicazioni sono arrivate dai giovani: a cominciare dal greco Karvounidis proseguendo con Kanis, autore di una rete di pregevole fattura. Per la prima volta in campo anche Spighi.

Ora due giorni di riposo: la squadra si ritroverà al “Ceravolo”, per proseguire la preparazione, nel pomeriggio di martedì 8 agosto.

 

CATANZARO-PROMOSPORT 7-1

MARCATORI Van Ransbeeck al 6’, Infantino al 30’ e al 45’ p.t.; Karvounidis al 24’, Stanà (P) al 26’, Kanis al 30’, Sarao al 34’, Lukanovic al 39’ s.t.

CATANZARO P.T. (4-3-3) Nordi; Longo, Gambaretti, Sirri, Imperiale; Icardi, Maita, Van Ransbeeck; Zanini, Infantino, Cunzi. CATANZARO S.T. (4-3-3)  Nordi; De Simone, Riggio, Longo, Imperiale (Kanis dal 19’ s.t.); Spighi, Rizoli, Karvounidis; Caruso, Sarao, Lukanovic. All. Erra.

 

(FONTE: www.uscatanzaro1929.com)

Commenti

commenti