Mercato chiuso: Icardi è dell’Entella

Al fotofinish la Virtus Entella si aggiudica le prestazioni di Simone Icardi. La trattativa intavolata da diverse settimane tra il Catanzaro ed il club ligure, nonostante l’intromissione di Perugia e Pisa, è stata tradotta “nero su bianco” soltanto pochi istanti prima del “gong” che ha sancito la chiusura di questo Mercato di riparazione 2018.

Classe 1996, il talentuoso centrocampista delle Aquile non aveva fatto mistero circa la volontà di cambiare aria, fin dalla scorsa estate. Sfumata la cessione, il ragazzo è rimasto sui Tre Colli, frequentando più l’infermeria del campo ad onor del vero, per poi tornare a calcare un rettangolo verde lo scorso novembre, ma mai totalmente convinto di restare. Resta a Catanzaro – ma a questo punto da separato in casa – il difensore Alex Sirri, sul piede di partenza, per il quale non è stata rintracciata la soluzione congeniale.

Nel pomeriggio, l’US aveva ufficializzato lo scambio Anastasi-Valotti con il Francavilla: quest’ultimo si lega ai giallorossi fino a fine stagione

Commenti

commenti