“Talenti Crescono” – Giuseppe Iero

Print Friendly, PDF & Email

“Anno nuovo, vita nuova”… ma con delle certezze! La rubrica “Talenti Crescono”, ideata da “Il Giallorosso” e realizzata grazie alla preziosissima collaborazione del Settore Giovanile dell’US (a cui rinnoviamo, come sempre, il nostro ringraziamento), si pone l’obiettivo di essere un punto fermo per il 2018 della nostra redazione, ancor più con la presenza della Progressive Web App, che porterà l’informazione “in tasca”, tra i nostri lettori!

Per scaricare l’app, cliccare ilgiallorosso.growapp.eu .

 

Protagonista di “Talenti Crescono”, in questo primo appuntamento del nuovo anno, il giovane Giuseppe Iero.

Giuseppe, anno di nascita 2003, elemento dei Giovanissimi Nazionali allenati da Mister Luigi Gemelli, è un promettente calciatore, prelevato la scorsa estate da una società  dilettantistica di Reggio Calalabria, precisamente l’ASD Aurora Reggio 2011.

Molto serio e generoso, Iero ha dimostrato subito ottime qualità sia tecnico-tattiche che agonistiche, facendo della corsa una delle sue peculiarità, tanto da diventare, con il passare del tempo, un punto di forza del gruppo, avendo sfoderato prestazioni di qualità in tante partite.

Ragazzo perbene e di buona famiglia, Giuseppe riesce a conciliare studio (frequenta il Liceo Scientifico) e allenamenti quotidiani, con professionalità e maturità. Caratterialmente, si tratta di una persona estremamente socievole e disponibile verso i compagni ed in particolare, verso il proprio allenatore, mettendosi a totale disposizione del gruppo come un vero leader silenzioso, fungendo da esempio positivo per il collettivo.

Visto il ruolo che interpreta e le doti espresse, può ambire a diventare un calciatore  professionista, traguardo che noi gli auguriamo con tutto il cuore, contribuendo alla sua formazione.

(FONTE: SETT. GIOVANILE US CATANZARO)

Commenti

commenti