US, Doronzo si dimette!

E’ di pochi minuti fa una notizia che ha indubbiamente scosso l’ambiente, all’indomani dell’ennesima sconfitta dell’US: Doronzo si è appena dimesso dall’incarico di DS del Catanzaro. A renderlo noto, la società, attraverso un comunicato stampa, di seguito riportato.

La Società Catanzaro Calcio comunica che il direttore sportivo Pietro Doronzo ha rassegnato le sue dimissioni dall’incarico conferitogli a inizio stagione. Una decisione sofferta, assunta con l’obiettivo di dare uno scossone al gruppo per il prosieguo del campionato.

 

“E’ con amarezza ma con senso di responsabilità – ha affermato Doronzo dialogando con il presidente Noto – che ho deciso di interrompere qui questa esperienza a Catanzaro. Ritengo che la squadra possa ottenere risultati più importanti di quelli conseguiti sinora e spero che questa mia determinazione possa servire, in qualche modo, a farli raggiungere”. Dal canto suo il presidente ha ringraziato Doronzo per l’impegno, la serietà e le qualità umane dimostrate in questi mesi. “Auguro al direttore – ha detto – ogni fortuna professionale certo che la sua carriera proseguirà con i successi che merita”.

 

(FONTE: UFFICIO STAMPA US CATANZARO)

Commenti

commenti