I benefici dello Sport per la gente: tornano gli “SportDays on Tour” di Decathlon

Rendere accessibile al maggior numero di persone il piacere e i benefici dello sport: questo è in sintesi il senso d’impresa di Decathlon e l’impegno che l’azienda si assume nei confronti di chi pratica lo sport tutti i giorni con passione, siano essi adulti o bambini, principianti o esperti, collaboratori o clienti.

Nel pieno rispetto di questa filosofia, Decathlon ha lanciato due anni fa gli SportDays, eventi esclusivi con partecipazione gratuita, riservati ai clienti che possiedono la Carta fedeltà Decathlon. Durante l’evento i team dei negozi hanno l’opportunità di trasmettere ai partecipanti la loro passione per lo sport per creare momenti unici di condivisione.

Gli SportDays on Tour si svilupperanno lungo nove città tra Sicilia e Sud Calabria e daranno la possibilità ai possessori di carta Decathlon di partecipare ad una giornata dedicata a più pratiche sportive.

Il senso è quello di creare occasioni di sport che uniscano ed avvicinino nella pratica e nei valori dello sport, sia adulti che bambini, lasciando come ricordo la condivisione dell’esperienza sportiva.

 

Iscrizioni su http://eventi.decathlon.it

 

 

 

Commenti

commenti