Catanzaro Sport Village, domattina l’inaugurazione

Tutto pronto per l’avvio del Catanzaro Sport Village, in programma da domani sabato 23 giugno a sabato 30 giugno.
Si tratta della più complessa organizzazione allestita presso lo stadio Nicola Ceravolo, con una fitta serie di iniziative sportive, musicali, culturali, sociali, gastronomiche per grandi e piccoli che spazieranno per tutta la settimana dal mattino a tarda notte.

Elemento primario sarà il filone solidale in cui l’associazione Alkon del presidente Francesco Scavelli ha dedicato l’iniziativa: il Village infatti ha il prestigioso supporto dell’associazione Insuperabili Onlus che in tutta Italia avvicina ragazzi disabili al calcio.

La cerimonia di inaugurazione è prevista per domani alle ore 12. Dopo la benedizione religiosa sono previsti i saluti istituzionali del Comune, dell’US Catanzaro e dell’associazione Insuperabili.
Quindi la sfilata di tutte le 40 squadre che tra Pulcini, Esordienti, Giovanissimi e Under 15 nazionali sarà il preludio all’avvio delle attività.
In serata l’atteso doppio concerto Eman-Nitro nell’area eventi, organizzato dalla Ruggero Pegna Show Net, primo evento estivo di Fatti di Musica 2018.

Commenti

commenti