Comunicati Ufficiali Eventi Giovanili Sport 360

Catanzaro Sport Village, domattina l’inaugurazione

banner

Tutto pronto per l’avvio del Catanzaro Sport Village, in programma da domani sabato 23 giugno a sabato 30 giugno.
Si tratta della più complessa organizzazione allestita presso lo stadio Nicola Ceravolo, con una fitta serie di iniziative sportive, musicali, culturali, sociali, gastronomiche per grandi e piccoli che spazieranno per tutta la settimana dal mattino a tarda notte.

Elemento primario sarà il filone solidale in cui l’associazione Alkon del presidente Francesco Scavelli ha dedicato l’iniziativa: il Village infatti ha il prestigioso supporto dell’associazione Insuperabili Onlus che in tutta Italia avvicina ragazzi disabili al calcio.

La cerimonia di inaugurazione è prevista per domani alle ore 12. Dopo la benedizione religiosa sono previsti i saluti istituzionali del Comune, dell’US Catanzaro e dell’associazione Insuperabili.
Quindi la sfilata di tutte le 40 squadre che tra Pulcini, Esordienti, Giovanissimi e Under 15 nazionali sarà il preludio all’avvio delle attività.
In serata l’atteso doppio concerto Eman-Nitro nell’area eventi, organizzato dalla Ruggero Pegna Show Net, primo evento estivo di Fatti di Musica 2018.

Related posts

Arrivederci Assisi, Moriero soddisfatto del lavoro svolto

admin

Giovanili, anche gli Allievi vincono a Pagani

Gea Brescia

Mister D’Urso esonerato

admin