Subbuteo, avviata la stagione per l’US!

Inizia la stagione per l’US Catanzaro.
Cinque i giocatori giallorossi di scena contemporaneamente in Toscana, Liguria e Piemonte tanto da far rivivere ai soci e ai giocatori rimasti a casa una sorta di subbuteo minuto per minuto con l’ausilio dei moderni social. Iniziamo la cronaca da San Miniato (PI) dove Domenico Tassone (il capitano) prende parte ad un torneo Fisct con 80 giocatori ai nastri di partenza. Tassone passa in scioltezza il suo girone con 3 vittorie ma è sfortunato negli accoppiamenti dei sedicesimi dove incontra il fortissimo Craviotto che lo elimina.
Altro torneo Fisct ad Alessandria dove a rappresentare le aquile c’è Gigi Santise che stenta all’inizio per poi uscire alla grande nel Torneo Cadetti che si aggiudica portando quindi un altro alloro all’US. La giornata di Gigi non sarà ricordata solo per la vittoria del torneo ma anche per aver segnato ben tre gol direttamente da calcio d’angolo. Un vizio di fabbrica per chi porta i colori giallorossi.
A Genova invece andava di scena un torneo Old con 48 partecipanti tra cui ben tre portacolori giallorossi, Alessandro Nefi, Cristiano Cordone e Gastone Bernero. Bravissimo Nefi che dopo aver ceduto in semifinale vince la finale per il terzo e quarto posto, bene anche Cordone che è sfortunato nei quarti in cui esce ai piazzati, fa ampiamente il suo dovere anche Bernero che vince il tabellone di terza fascia. Grande domenica a tinte giallorosse.

Commenti

commenti