Assistenza legale gratuita per i colpiti da DASPO a Catania

I tifosi del Catanzaro ai quali sono stati notificati Daspo dopo i fatti avvenuti a Catania lo scorso 11 novembre, potranno opporsi ai provvedimenti avvalendosi della professionalità del legale catanzarese Alfredo Gualtieri.

“Sin da subito – spiega il presidente Floriano Noto – abbiamo ritenuto davvero abnorme quanto comminato ai nostri supporter dalla Questura di Catania anche perché i provvedimenti hanno riguardato tutti indistintamente, senza ricercare le responsabilità di chi si è reso protagonista di qualche gesto sconsiderato. Si è colpito nel mucchio, come si suol dire, punendo professionisti, padri di famiglia, semplici tifosi che nulla hanno fatto per meritare una sanzione così grave.  Per questo apprezziamo la disponibilità dell’avvocato Gualtieri, consapevoli che sarebbe un’ingiustizia negare l’accesso allo stadio, per periodi più o meno lunghi, a coloro che vivono una sana passione per il calcio e che mai si sarebbero resi protagonisti di episodi violenti. Ringrazio pertanto l’avvocato che ha accettato di stare al fianco dei tanti tifosi coinvolti, loro malgrado, in questa vicenda. E lo ringrazio anche perché è già al lavoro per assicurare un esito positivo dei ricorsi”.

Per ricevere assistenza si può contattare direttamente lo studio Gualtieri (sito in via Vittorio Veneto, 48 a Catanzaro) al numero 0961747864.

 

(FONTE: UFFICIO STAMPA US CATANZARO)

Commenti

commenti