Golubovic rescinde, arriva Furlan

La notizia era stata ventilata nei giorni precedenti al match col Bisceglie ma, in attesa di conferme, è stato preferibile tacerla, anche per evitare il rischio di sollevare polveroni: il portiere Adnan Golubovic, di fatto, non è più un calciatore dell’US Catanzaro.

Il dilatarsi dei tempi di recupero del suo infortunio al ginocchio (già operato meno di un anno fa), hanno spinto società e ragazzo per la rescissione. L’ex Matera, che a luglio si era legato ai giallorossi con un contratto biennale, dovrebbe salutare i Tre Colli a breve.

Erede designato, non Entonjo Elezaj, il quale tra non molto dovrebbe tornare in panca, lasciando il posto ad un nuovo arrivo. Si tratta di Jacopo Furlan, 25enne portiere friulano, che ha vestito le maglie di Lumezzane, Monopoli e Trapani, attualmente svincolato. Protagonista di un post-gara piuttosto “acceso” lo scorso marzo (che lo ha visto nel mezzo un parapiglia, dopo il triplice fischio), il ragazzo sarebbe ben disposto a trasferirsi in Calabria, dopo mesi di inattività.

Catanzaro, a prescindere, risulta destinazione alla quale è difficile dire di “no”. Seguiremo come si articolerà la vicenda ma, salvo stravolgimenti, la naturale soluzione dovrebbe essere questa.

Commenti

commenti