Dolce Natale – Il Punto di Claudio Pileggi

Forse il Natale più bello degli ultimi anni, quello che stanno vivendo i tifosi giallorossi e non tanto per la classifica (interessante, peccato per quel brutto avvio!) quanto per le prestazioni che i ragazzi di mister Auteri stanno sciorinando dalla trasferta di Catania in poi. 

La vittoria di ieri contro il Siracusa, è stata propizia anche per rinsaldare l’entusiasmo che si sta ricreando attorno al Catanzaro, e la presenza al “Ceravolo” dei tantissimi “fuori sede” accorsi a vedere la loro squadra del cuore ed usciti soddisfatti, è stata la conferma più bella ed emozionante. 

Ci sono soprattutto piaciute la dichiarazioni di Giannone in sala stampa: <<Lottiamo per la promozione diretta>>. Parole opportune e giustissime perché, come andiamo ripetendo da anni, questa città non può accontentarsi di “campionati di transizione” o programmi pluriennali, perché la fame di vittorie va’ saziata al più presto!

Ora due trasferte che rappresenteranno la vera “prova del nove”, Trapani e Potenza, assolutamente da non fallire, con la speranza che anche il Capodanno sia dolce come il Natale…

 

Claudio Pileggi

Commenti

commenti