Allenamenti Notizie

Amarezza Repossi: stagione finita

banner

In un breve, ma sentito, messaggio, Andrea Repossi annuncia pubblicamente di dover rinunciare al campo fino a fine stagione. Il 22enne esterno di Magenta deve arrendersi all’infortunio al crociato, che lo costringerà a saltare la parte finale del campionato.

Giunto in estate con la formula del prestito dalla Ternana, la versatile ala giallorossa aveva fin qui collezionato poche apparizioni durante il girone d’andata, ma senza mai lesinare impegno e intensità, in partita come in allenamento, dimostrandosi uomo affidabile per mister Auteri. “Purtroppo la mia stagione termina in anticipo con molto dispiacere, l’infortunio al crociato mi obbligherà a fermarmi per qualche mese – scrive Repossi dal suo account Instagram-. Sarà un periodo duro, ma che mi permetterà di tornare presto in forma”.

Out già da alcune settimane, l’ex Varese dovrà seguire un legittimo periodo riabilitativo per il pieno recupero dell’infortunio, a causa del quale dovrà limitarsi a incitare i compagni, nel momento clou dell’anno.

 

Related posts

Ancora tabù il Pinto: finisce 2-1 per la Casertana

admin

Il Catanzaro non sa più vincere: col Rende è solo 1-1

admin

Il Catanzaro effettua una donazione in favore di un’associazione per ragazzi autistici

admin