Probabile formazione

Catanzaro-Monopoli, attacco inedito: condurrà Bianchimano

banner

Senza Kanoute e Fischnaller, ancora alle prese con i rispettivi guai fisici, Gaetano Auteri ridisegnerà un inedito attacco quest’oggi, al cospetto dell’SS Monopoli.

Squadra di valore, che ha l’impronta del suo tecnico – citando il trainer di Floridia, che non ha risparmiato elogi verso il collega, Scienza – il Gabbiano verrà al “Ceravolo” con l’intento di fare punti e ridurre il distacco proprio dal Catanzaro, quarto, distante dieci lunghezze. <<Ci sarà da soffrire, guai a credere il contrario>> avverte, perentorio, mister Auteri, alle prese, tra l’altro, con i dubbi inerenti un posto in difesa e in mediana: dubbi che, anche stavolta, dovrebbero risolversi con la scelta che porterà alla conferma di Signorini e De Risio.

Davanti a Furlan, nel 3-4-3 troveranno spazio il recuperato Celiento, Riggio e Signorini, con Statella e Favalli sulle corsie. Nel cerchio di centrocampo, agiranno capitan Maita e De Risio. Il tridente vedrà Casoli ed il confermatissimo D’Ursi sostenere Bianchimano, finalmente rientrante dopo l’assenza al “Menti”: al lungo centravanti, il compito di condurre l’attacco e fungere da finalizzatore, anche per “rispondere” con i gol al suo predecessore, Saveriano Infantino, ieri autore di una tripletta con il suo Teramo. Start ore 14.30.

 

Related posts

Aquile al “De Simone”: pochi dubbi per Auteri

Cosimo Simonetta

Tra poco Catanzaro-Francavilla: si rivede De Giorgi

Cosimo Simonetta

Tra poco Matera-Catanzaro: tandem di “ex”?

Cosimo Simonetta