Vuoi la tua pubblicità qui? Contattaci

L'avversario di turno

SI GIOCA CONTRO… La Reggina

banner

Tutto pronto per “U classicu”. Cresce l’attesa per il match di cartello della 24^ giornata che si disputerà alle 14.30 all’ ” Oreste Granillo”: Reggina e Catanzaro daranno vita ad un intrigante derby – il cinquantaseiesimo nella storia – con tanta voglia di far bene da entrambe le parti.

Reggina da poco ripartita con una nuova Società che fa capo all’imprenditore Luca Gallo il quale, grazie ad un mercato di gennaio importante e proclami ambiziosi, ha riportato grande entusiasmo nei tifosi dello Stretto, senza disdegnare annunci altisonanti. Giallorossi reduci dalla vittoria sulla Casertana, amaranto che hanno pareggiato sul campo del Monopoli per 1-1. All’andata terminò 1-0 per i giallorossi grazie all’unica rete in questa stagione di Infantino.

I precedenti al “Granillo” sono decisamente a favore della Reggina: su 27 derby, 14 vittorie amaranto e solo 3 giallorosse, 10 i pareggi. Negativi i risultati per le Aquile negli ultimi 4 incontri disputati dal 2015 al 2017, altrettante sono state le sconfitte. Ultima in ordine di tempo il 2 settembre 2017, quando al vantaggio iniziale di Benedetti, Sciamanna e Porcino ribaltarono il risultato a favore della Reggina.

Mister Cevoli è pronto a schierare il suo 3-4-3 che dovrebbe essere così composto: Confente in porta; Conson, Redolfi e Pogliano in difesa; Kirwan, Salandria, De Falco e Bellomo a centrocampo; spazio in avanti per Strambelli Baclet e Doumbia.

Previsti 10 mila spettatori di cui poco meno di un migliaio da Catanzaro.

 

Danilo Ciancio

Related posts

SI GIOCA CONTRO… Il Lecce

Cosimo Simonetta

SI GIOCA CONTRO… Il Grosseto – di Carmine Lupia

admin

SI GIOCA CONTRO… Il Matera

admin