Amarcord Comunicati Ufficiali

Buon compleanno Tato!

banner

Samp, Milan, Catanzaro, Catania, Ascoli e… la Nazionale! Maglie prestigiose, ricordi indelebili, ma il cuore di Giuseppe “Tato” Sabadini è rimasto in Calabria, anzi a Catanzaro, la sua Catanzaro. La città in cui ha giocato per ben cinque stagioni, superando le cento presenze in giallorosso. La città alla quale è rimasto legato emotivamente e che lo ha adottato, amandolo come un figlio, oggi più di ieri.

L’eterno ragazzo di Sagrado spegne oggi settanta candeline, festeggiando nell’unico modo per lui possibile: in tuta, scarpe sportive e fischietto in bocca… in campo, ad allenare le sue “terribili ragazze”, le Aquile del Catanzaro Calcio Femminile note in tutto lo stivale per il loro valore tecnico che le vede in vetta (a punteggio pieno) nel campionato di pertinenza!

E non potrebbe essere diverso, con un timoniere del genere, che ha fatto della sua passione, la sua vita e che ancora oggi ci emoziona.

Grazie Tato, grazie per aver legato il tuo nome alla bandiera dell’US Catanzaro, contribuendo decisamente a scriverne la storia. Grazie a nome dei catanzaresi! La Redazione de ilgiallorosso.info con a capo l’editore Luigi Conforto ed il direttore responsabile Claudio Pileggi rivolge il suo più affettuoso augurio di buon compleanno al Mister Tato! Tanti auguri da noi tutti! 

Related posts

“Salvaguardare credibilità”: 5 retrocessioni in C, novità “black list”

admin

US, finalmente D’Ursi: triennale per lui

admin

Illazioni verso alcuni giocatori, risponde Cosentino: “Professionisti inattaccabili”

admin