Altri Sport

Catanzaro Femminile ancora spietato in trasferta: otto gol a Viggiano

banner

Il Catanzaro Femminile proprio non riesce a non “calpestare” tutto ciò che incontra, lungo il suo cammino.

Le terribili Aquile di Tato Sabadini, fanno ritorno a casa con il bottino pieno, regolando con uno 0-8 senza storia il R.A.F. Vejanum Viggiano, con un poker per tempo.

Apre le danze Romeo al 3′, bissando dieci minuti più tardi. Al festival del gol non può non partecipare Verrino, che la mette in cassaforte già al 23′ prima che Romeo (ancora lei) chiuda la prima frazione avanti di quattro reti. Nella ripresa le lucane provano a rialzare la testa, ma è troppo evidente il divario tra le due compagini in campo, così ancora Michela Romeo ne fa altre due; in mezzo, la marcatura di Cardone. A chiudere il sipario, una strepitosa punizione mancina (l’ennesima) di Torano.

Il Catanzaro consolida il proprio primato a punteggio pieno, ed un carico di aspettative e speranze per il prosieguo del torneo. Il gruppo di mister Tato dispone di un bagaglio tecnico difficilmente individuabile tra le altre realtà del Calcio Femminile Italiano: motivo per il quale andarne fieri e, soprattutto, spendersi affinché questo nostro patrimonio possa crescere e raggiungere i traguardi che merita.

Related posts

Catanzaro Femminile: missione compiuta!

Cosimo Simonetta

“Urban trekking giallorosso”: domani la presentazione

admin

Catanzaro Femminile: battuto anche il Coscarello Castrolibero

Cosimo Simonetta