Comunicati Ufficiali

Aquile a Viterbo, Auteri: “Uomini recuperati, ce la giocheremo”

banner

Giorni di silenzio e lavoro alacre per il Catanzaro che, contrariamente alla consuetudine, non si è esposto per mezzo dei suoi tesserati nella settimana post-Francavilla. Davvero difficile smaltire l’amarezza di una sconfitta ingiusta, inenarrabile (anche più amara di Trapani o del pari di Castellammare).

Le Aquile hanno quindi ritrovato le energie dedicandosi al lavoro quotidiano che ha condotto alla partenza per la terra laziale, senza smarrire armonia e determinazione.

<<Siamo pronti, carichi, determinati a migliorare la nostra posizione in classifica. Stiamo bene fisicamente, abbiamo ridotto le assenze, e quindi ce l’andremo a giocare>>: in questi termini si è espresso Gaetano Auter alla vigilia della trasferta di Viterbo, in una nota apparsa sul portale ufficiale della società.

<<Possiamo contare su ventidue convocati – spiega il mister – avendo recuperato Statella e Favalli. Il morale è alto, non può ancora girare male come nell’ultima partita. Dopo quella sconfitta assurda abbiamo voglia di tornare a giocare come abbiamo sempre fatto>>.

Ad attendere la squadra al “Rocchi”, un avversario di caratura notevole: <<La Viterbese non è la squadra dell’andata, che pure disponeva già di un organico importante. Sta facendo davvero bene, ma noi ce la giocheremo consapevoli delle nostre possibilità>>.

(FONTE: www.uscatanzaro1929.com)

Servizio offerto da FRIMM Network Immobiliare, di via Torrazzo 50, a Catanzaro Lido. Frimm è partner de ilgiallorosso.info

Related posts

“Sport 360” – Prescrizione per Moggi

admin

Sport 360 – Il Parma è fallito

admin

Perché esonerarlo ora? E perché dargli altro tempo? – IL PUNTO

Cosimo Simonetta