Probabile formazione

Aquile, tocca a voi: l’undici di Salò

banner

La lancetta batte il tempo dell’esordio: tocca al Catanzaro. La fase nazionale dei playoff di Serie C registra l’ingresso delle Aquile, di scena al “Lino Turina” di Salò contro la Feralpi di Damiano Zenoni, con 1500 sostenitori al seguito, da ogni dove.

Ci sarà Kanoute finalmente, ma il senegalese, tanto atteso, si accomoderà in panchina, almeno inizialmente. Stessa cosa vale per D’Ursi e Riggio, quest’ultimo a causa di un fastidio accusato nei giorni scorsi, che ne preclude l’impiego totale. Diversa cosa sarà per la gara di ritorno, fra tre giorni. Anche in considerazione di questi fattori, Gaetano Auteri dovrebbe optare per un cambio tattico, che implicherà una linea mediana con tre uomini e una cerniera difensiva a quattro.

Davanti a Furlan, la squadra si disporrà con un 4-3-3: Celiento e Favalli agiranno da terzini; centrali, ecco Figliomeni e Signorini. Muscoli, grinta ed estro a centrocampo: Iuliano, capitan Maita e De Risio. Il trio offensivo comprenderà l’avanzamento naturale di Statella, con Fischnaller a supporto di Bianchimano. Dirigerà l’incontro Marco D’Ascanio di Ancona.

Related posts

Tra poco il derby in un “Granillo” gremito: l’undici titolare

admin

De Risio chiude con una grande prestazione – Le Pagelle

admin

Tra poco Catanzaro-Rende: l’undici di Grassadonia

admin