Altri Sport Photo Gallery

Catanzaro Femminile, pochi passi al traguardo

banner

Si è lasciata dietro solo “macerie”, la formazione femminile di calcio del capoluogo di regione. Senza strafare con l’iperbole, il Catanzaro Calcio ha effettivamente fatto sfacelo, contro chiunque si fosse frapposto nel cammino verso la vittoria del campionato di Eccellenza Femminile. In casa e fuori, le aquile rapaci guidate dal miter Tato Sabadini, hanno fatto incetta di punti, raggranellando vittorie (sette su sette, per un bottino di ventuno punti), tanto da attirare quell’occhio di bue mediatico e destare dal torpore quella parte di opinione pubblica evidentemente distratta.

Nel frattempo, le ragazze terribili hanno continuato a collezionare prestazioni formidabili e risultati tennistici, facendosi largo con il machete tra le mangrovie, tra Calabria e Basilicata. Adesso sono poche le lunghezze che separano Cardamone e compagne alla promozione. Per proseguire la scalata, intanto, sarà essenziale espugnare il campo dell’Atletico Avigliano, attualmente a quota dodici in graduatoria.

Una stagione strepitosa, al cui epilogo dovrebbe esserci un tripudio di vessilli e colore a fungere da passerella per queste ragazze che, comunque andranno le cose, hanno regalato un’annata pazzesca alla città (migliorando quanto già evidenziato lo scorso torneo). Solo applausi per il Catanzaro Femminile.

 

DI SEGUITO LE FOTO CHE DOCUMENTANO LA VITTORIA PER 4-0 SUL COSENZA FEMMINILE, NELL’ULTIMA PARTITA DI CAMPIONATO

 

Related posts

Scuole Calcio, Fun Football Provinciale – La Photogallery

Cosimo Simonetta

Catanzaro vs Benevento – La Photogallery

Cosimo Simonetta

Catanzaro vs Ascoli – La Photogallery

Cosimo Simonetta