Notizie Primo Piano

Le Aquile pescano dall’urna la Feralpisalò

banner

Sarà Feralpisalò Catanzaro. L’US ha appreso il nome della squadra da affrontare nel Primo Turno della Fase Nazionale playoff, ormai imminente.

Gli uomini di Gaetano Auteri saranno dunque di scena, domenica, allo stadio “Lino Turina” di Salò: trasferta lunga, fino alla provincia di Brescia.

I “leoni rampanti” guidati dal giovane Damiano Zanoni (bandiera della Dea atalantina, da calciatore) saranno gli avversari che le Aquile dovranno superare per poter proseguire il cammino verso l’auspicata promozione in B. Piazzatosi al quarto posto del girone B (a quota 62 punti) al termine della stagione regolare (vinto dal Pordenone), il team in riva al Garda è reduce dal pareggio a reti bianche contro il Ravenna che è valso il pass per la Fase Nazionale. Per dovere di cronaca, occorre ricordare che il Catanzaro può contare di due risultati su tre, per qualificarsi. Bando a dati e numeri, i giallorossi giocheranno soltanto per la vittoria.

Appena 2364 spettatori, il Turina” dispone di un settore ospiti che potrebbe includere non più di 300 tifosi catanzaresi. Corsa al biglietto da subito, dunque, anche per gli altri settori, in particolare per coloro che vivono in Lombardia e nelle regioni attigue.

In attesa di conoscere anche l’orario in cui si giocherà la gara d’andata (viste le questioni logistiche da organizzare in tempi strettissimi, per le due compagini societarie) la partita di ritorno si giocherà al “Nicola Ceravolo”, mercoledì 22.

 

Di seguito gli altri accoppiamenti del Primo Turno Nazionale:

Arezzo – Viterbese

Carrarese – Pisa

Monza – Imolese

Potenza – Catania

Related posts

Caos Calcioscommesse, spuntano i “pizzini” della Salernitana

admin

Girone C, tumulto senza fine: Vibonese riammessa!

Cosimo Simonetta

Di Chiara e Scuffia in prestito al Lecce

Cosimo Simonetta