Comunicati Ufficiali

Playoff, tocca al Catanzaro: le parole di Auteri e Logiudice

banner

Per mezzo di una nota congiunta, apparsa sul sito ufficiale del Catanzaro Calcio, si sono esposti direttamente il ds Logiudice e mister Auteri, a proposito del sorteggio odierno, che vede i giallorossi abbinati alla Feralpisalò. Predicano fiducia, ma tanta cautela, i massimi esponenti dell’US.

<<Affrontiamo queste sfide playoff con grande fiducia e consapevolezza nei nostri mezzi, ma senza essere presuntuosi, sappiamo di non essere noi la squadra da battere>>. Così il direttore sportivo Pasquale Logiudice dopo il sorteggio delle sfide per la fase nazionale dei playoff, che vedranno il Catanzaro impegnato domenica sera in casa della Feralpisalò. <<Affrontiamo una squadra allestita fin dall’inizio per vincere il campionato – spiega il ds– una formazione di tutto rispetto con calciatori importanti che hanno calcato i campi di serie A e serie B>>.

<<Per noi una squadra valeva l’altra – ha aggiunto Logiudice– perché quando la posta in palio è così alta è chiaro che le squadre da affrontare sono tutte organizzate, con organici forti, certo ognuna con qualità diverse rispetto all’altra>>.

Una disamina condivisa dal tecnico Gaetano Auteri: <<Tutte le squadre arrivate a questa fase dei playoff sono forti, consolidate nel tempo. Ciascuna ha le proprie caratteristiche e peculiarità, ci prepareremo alla sfida contro la Feralpi tenendo conto di questo>>.

 

 

 

(FONTE: UFFICIO STAMPA US CATANZARO – www.uscatanzaro1929.com)

Related posts

Calcio a 5 femminile, vittoria schiacciante per la WS Catanzaro a Siracusa

admin

Sport 360 – Nuoto Estremo, Swim Camp con i campioni Di Tora e Beni

admin

“Money Gate”: emergono nuovi dettagli

admin