Comunicati Ufficiali Giovanili Talenti Crescono

Aquilotti, torna l’Open Day per bimbi nati tra il 2007 e il 2011

banner
Carmelo Moro

Un appuntamento atteso con entusiasmo, che dà il benvenuto all’estate e, fondamentalmente, alla stagione 2019/2020, non solo per la prima squadra ma per quanto orbita attorno al pianeta dei nostri aquilotti!

Ritorna, dopo l’ottimo riscontro dello scorso anno, l’Open day organizzato dal settore giovanile dell’US Catanzaro mirato a coinvolgere i tanti bambini che vogliono vivere un’esperienza sportiva con lo staff del vivaio giallorosso e, perché no, mettersi in discussione, con l’auspicio di intraprendere un percorso florido e ricco di soddisfazioni.

Una festa per bambini nati tra il 2007 e il 2011. Entrando nel dettaglio del programma, giovedì 4 luglio alle ore 17 il “campo B” dello Stadio “Ceravolo” ospiterà i nati tra il 2007 e il 2008. Il giorno successivo, venerdì 5 luglio sempre alle 17, gli attori principali saranno i bambini nati tra il 2009 e il 2011.

Per poter prendere parte all’Open day occorrerà inoltrare una mail di adesione all’indirizzo scuolacalcio@uscatanzaro1929.it, specificando i dati anagrafici del partecipante. È possibile scaricare sul sito ufficiale il modulo da consegnare il giorno dell’evento.

Le date indicate potrebbero essere suscettibili di variazioni che saranno immediatamente comunicate attraverso i canali ufficiali dell’US.

Related posts

Addio al grande Eusebio, la “Pantera nera” del calcio

admin

Monopoli-Catanzaro, info Settore Ospiti

admin

Giovanili: la Berretti recrimina, sorride l’Under 14

Cosimo Simonetta