Comunicati Ufficiali

Le Aquile tornano in campo: Auteri alla vigilia

banner

“Quella di domani è una partita ufficiale e in quanto tale è un impegno a cui diamo grande importanza. Abbiamo l’obiettivo di passare il turno e andare avanti, poi le valutazioni che verranno fuori dalla gara saranno sempre il frutto di un momento, quello di agosto, in cui ancora non si può esprimere un calcio vero”.

Sono le dichiarazioni del tecnico giallorosso Gaetano Auteri alla vigilia del debutto delle Aquile al Ceravolo contro la Casertana per il primo turno della Coppa Italia. “Per noi l’unica piccola difficoltà è rappresentata dai tre cambi, una regola diversa rispetto al campionato di Lega Pro. Complessivamente la squadra sta bene, le condizioni sono quelle tipiche di questo periodo della preparazione, non siamo ancora al massimo della forma, qualcuno è più avanti e qualcun altro più indietro, ma ciò vale per tutte le squadre. Anche per quanto riguarda l’organico ci stiamo sistemando, perché come ho già detto il mercato è fatto di momenti in cui non sempre si possono realizzare le proprie volontà, ma siamo certamente avanti rispetto allo stesso periodo dello scorso anno”.

Il tecnico non si aspetta particolari indicazioni dalla gara: “I riscontri li abbiamo quotidianamente negli allenamenti, la partita è solo il riassunto del lavoro che facciamo, e noi stiamo bene”. La partita sarà anche l’occasione per i tifosi di rivedere la squadra al “Ceravolo”: “Mi auguro che un po’ di gente venga allo stadio, è sempre importante sentire la vicinanza del pubblico”.

 

(FONTE: UFFICIO STAMPA US CATANZARO – www.uscatanzaro1929.com)

Related posts

Noto: “Preiti ha compreso le nostre ragioni”. Accordo raggiunto, contratto rescisso

Cosimo Simonetta

Mercato US, prima cessione: Squillace in prestito all’ACR Messina

admin

Calcio e aggregazione: Aquile al Penitenziario di Catanzaro

admin