Sala Stampa

Le Aquile svettano sui Gabbiani: Auteri nel post-gara

banner

Riuscire ad cavare da Gaetano Auteri un minimo di esaltazione dopo una vittoria è praticamente impossibile! Il tecnico di Floridia non potrebbe mai snaturare il suo essere lapidario, perentorio, sempre “sul pezzo”.

E con l’aplomb che lo contraddistingue, si presenta nella sala stampa del “Veneziani” dopo la vittoria sul Monopoli:  “Abbiamo giocato una buona partita contro una squadra che non si è sottratta al confronto e che, specie nei primi minuti è partita molto bene collezionando una serie di calci d’angolo”.

Prosegue poi il trainer delle Aquile: “Tutti devono essere funzionali al progetto. C’è ancora tanto da lavorare per inserire i nuovi giocatori – data l’abbondanza – nel nostro contesto di squadra. Ci sono anche gli avversari  e non si può pensare di giocare a ‘porta romana’ per tutti i novanta minuti”.

A riprova di questa affermazione, in merito al Bari, a detta di molti squadra da battere, il mister conclude: “Il Bari ha un organico molto forte. Mi dicono che anche oggi ha incontrato difficoltà vincendo solo finale. Questo vuol dire che in realtà non ci sono squadre da battere e ogni partita ha le sue insidie”. 

 

Gregorio Buccolieri

Related posts

[VIDEO] Statella: “Campionato aperto, lotteremo fino alla fine”

admin

“Qui per vivere emozioni”: Di Gennaro si presenta

admin

“Buon primo tempo, ripartiamo dalla reazione finale”: Grassadonia nel post-Cavese

admin