Sala Stampa

“Proseguiamo sulla nostra strada, con orgoglio”: Martinelli ai microfoni

banner

Una vittoria sofferta, colta grazie alla “faccia sporca” del pragmatismo, andando oltre le qualità individuali. Tra gli artefici dello 0 a 1 sul Monopoli, Luca Martinelli – uomo che ha apportato tanta esperienza al team – autore di un’ottima prova.

“Sono tanti i nuovi giocatori, ma si stanno integrando nel gruppo – annuncia -. Sono contento della prestazione  contro una buona squadra. Certamente ci sono aspetti – come le ripartenze dopo aver riconquistato la palla –  su cui lavorare ma vedo grossi margini di miglioramento”.

“Sappiamo che è un campionato difficile, ma dobbiamo proseguire il nostro cammino indipendentemente da ciò che fanno gli altri, dal blasone e dai numeri che hanno – avverte l’ex difensore foggiano-. Orgogliosi della maglia che indossiamo, vogliamo fare bene per noi stessi, per la società e per i tifosi che ci sostengono sempre”.

Tracciando un bilancio conclusivo sulla doppia trasferta pugliese a seguito della quale il Catanzaro ha raccolto quattro punti, conclude Martinelli: “A Bisceglie meritavamo di vincere però è venuto solo un pareggio e non ci resta che accettare questi quattro punti che comunque abbiamo conseguito fuori casa”.

Gregorio Buccolieri

Related posts

Nicastro suona la carica: “Sto bene, ho grandi motivazioni”

admin

“Darò tutto”: i propositi di Elizalde

admin

[VIDEO] Parla Signorini: “Non ci siamo mai disuniti”

admin