Sala Stampa

Casoli dopo Caserta: “Migliorare l’impatto agonistico”

banner

Dopo l’inaspettata debacle di Caserta, a comparire davanti ai microfoni della sala stampa è l’autore del gol della bandiera giallorossa nonchè uno dei giocatori di maggiore esperienza della squadra. Jolly di centrocampo, ma non solo, Giacomo Casoli è un calciatore che, rispetto alla scorsa stagione, appare ritrovato come, peraltro, dimostra il suo volto sereno e sorridente che non può non infondere fiducia all’intero ambiente.

“Purtroppo domenica ci siamo svegliati tardi regalando all’avversario un intero tempo per poi crescere nel secondo. Non è semplice giocare a  Caserta – come su altri campi – a dimostrazione che questo è un torneo livellato”.  

Sul futuro prossimo appare molto risoluto: “Noi cerchiamo sempre di giocare ma c’è sicuramente da migliorare aumentando l’impatto agonistico”. 

Sul suo ruolo, fino ad oggi, mai definito, aggiunge: “Rispetto allo scorso anno sto meglio a livello fisico e non ho problemi di ruolo. Il mediano l’ho fatto a Matera tante volte”. 

Sul prossimo impegno che dovrà coincidere con una ripresa in termini di punti e morale: “Sarà una partita difficile perché il Francavilla è una squadra di categoria con buoni giocatori che giocano insieme da tanto”.

Gregorio Buccolieri 

 

Related posts

Martinelli suona la carica: “Anche noi abbiamo frecce al nostro arco”

admin

[VIDEO] Cavese-Catanzaro 0-2: LE VOCI DALLA SALA STAMPA

admin

[VIDEO] Catanzaro-Sicula Leonzio 3-0: LE VOCI DALLA SALA STAMPA

admin