Sala Stampa

“Più ‘cattivi’ delle ultime gare”: Fischnaller ai microfoni

banner

Gol del vantaggio divorato clamorosamente: un errore a cui Manuel Fischnaller ha prontamente rimediato spedendo in porta, con prepotenza e agilità, la rete dell’immediato pareggio. Una esecuzione straordinaria da far strabuzzare gli occhi. 

Intervenuto in sala stampa, Fisch rimarca l’aspetto caratteriale che ha connotato la vittoria contro il Francavilla: “Non era facile per me dopo aver fallito il gol ed essere subito andati sotto, ma fortunatamente abbiamo pareggiato subito. Non si può giocare a calcio senza avere personalità – aggiunge l’altoatesino – oggi siamo stati più cattivi rispetto alle gare di Viterbo e Caserta, nelle quali è mancata proprio la cattiveria”.

Sulla sua prestazione personale e dell’intero reparto: “Fino ad oggi le squadre affrontate hanno badato a difendersi. Il Francavilla è stato forse l’unico avversario che si è giocato la partita contro di noi e per poter avere la meglio dovevamo muoverci molto senza dare punti di  riferimento” .

Sul derby di Reggio, ormai alle porte: “Personalmente non vedo l’ora di giocare. Ora affrontiamo serenamente la settimana, preparandoci al meglio, perché sappiamo – conclude – che se giochiamo come sappiamo possiamo mettere in difficoltà chiunque”.

Gregorio Buccolieri

Related posts

Auteri: “Valori e tradizioni sugli spalti e in campo, ma non sarà decisiva”

admin

“Nulla è ancora scritto”: parola di Ciccone

Cosimo Simonetta

“Primo posto? Le cose non cambiano”: Auteri in sala stampa

admin