Comunicati Ufficiali

Aquile, torna la Coppa: Grassadonia chiede continuità e cattiveria

banner

“Ritengo la sfida contro il Monopoli importante sotto tanti punti di vista, sia per l’obiettivo di passare il turno, sia perché mi il turnover mi darà la possibilità di valutare anche gli altri elementi a mia disposizione. Dobbiamo innanzitutto trovare continuità, c’è necessità di migliorare sotto tanti aspetti e mi aspetto molto da chi verrà chiamato in causa. Cerchiamo una buona prestazione, ma mantenendo un profilo basso, perché il lavoro è solo all’inizio”. Così il tecnico Gianluca Grassadonia alla vigilia della gara di Coppa Italia contro il Monopoli, attraverso il canale ufficiale dell’US.

“Affrontiamo una squadra importante, allestita bene, che lavora insieme già da due anni, che ha una rosa di qualità e un allenatore molto bravo. Sarà un test molto interessante”, spiega il tecnico giallorosso, che considera già archiviato il successo casalingo contro l’Avellino.

“E’ stata una vittoria importante perché ha portato un po’ di serenità e la squadra ne aveva bisogno, ma non abbiamo fatto ancora nulla, dobbiamo crescere ancora, conoscerci di più e migliorare. Mi aspetto soprattutto grande cattiveria agonistica da parte di chi scenderà in campo”.  

Related posts

“Il Giallorosso” e la “Smile Contact srl”, l’isola felice dei call center

admin

Sport 360 – Maradona vuole la presidenza della Fifa

admin

US, stangata dal Giudice Sportivo: tre giornate di squalifica per Sanderra e Calvarese; multata la società

admin