Sala Stampa

“Buon primo tempo, ripartiamo dalla reazione finale”: Grassadonia nel post-Cavese

banner

Rinfrancato dal pareggio in extremis conseguito da Fischnaller – ma non certo entusiasta – mister Gianluca Grassadonia, davanti ai microfoni della sala stampa del “Menti” di Castellamare– che ospita le gare interne della Cavese –  commenta con la consueta lucidità ed onestà intellettuale.

“Abbiamo disputato un ottimo primo tempo nel quale siamo più volte arrivati alla conclusione. Poi, nel secondo tempo, la squadra è apparsa timorosa forse a causa degli strascichi che le quattro sconfitte consecutive in trasferta hanno lasciato a livello mentale nei ragazzi”.

Proprio sull’aspetto caratteriale, il tecnico ha posto l’accento: “Stiamo cercando di lavorare sugli aspetti da migliorare anche a livello di carattere e personalità. Tuttavia, dopo aver preso due gol per errate valutazioni, la squadra non si è mai disunita rimanendo sempre in partita. Ripartiamo da questo punto, dalla prestazione nel primo tempo e dalla reazione finale”.

Infine circa i mugugni espressi a fine partita dai tifosi giallorossi presenti: “Rispetto l’opinione di tutti, se i tifosi hanno fischiato avranno avuto i loro motivi. Evidentemente attendevano un secondo tempo all’altezza della prima frazione di gioco”.

Gregorio Buccolieri

 

Related posts

[VIDEO] Reggina-Catanzaro 1-0: LE VOCI DALLA SALA STAMPA

admin

Parla il “vice” Di Maio: “Comunque soddisfatto di questa Casertana”

admin

[VIDEO] “Alto tasso di emotività, ma abbiamo fatto la gara”: Auteri in sala stampa

admin