Notizie Probabile formazione

Coppa Italia, coppia di biondi in attacco contro la Casertana

banner

Bianchimano“E’ il giocatore che ho visto di meno, sa di essere indietro rispetto ad altri e dovrà essere bravo lui a capire il prima possibile ciò che chiediamo”. Parlava così Grassadonia, alludendo ad Andrea Bianchimano, alla vigilia del derby – poi rinviato – di Vibo. Il biondo attaccante giallorosso proverà il campo per la prima volta da quando è avvenuto il ribaltone in panchina, voglioso di rimettersi in gioco e guadagnare considerazione per il campionato.

Formazione rimaneggiata, quindi, in questa gara di Ottavi di finale di Coppa Italia di serie C. Catanzaro e Casertana (ormai un “classico”) cercheranno di ottenere il pass per il prossimo turno, nella consapevolezza dell’opportunità che la vittoria di questa competizione offrirebbe anche in ottica playoff. 

Mister Gianluca Grassadonia, tenendo conto dell’affidabilità della squadra schierata in campo nelle ultime partite, cambierà alcuni interpreti pur mantenendo il consueto 3-5-2. Non è escluso che possa toccare – finalmente – a Mittica tra i pali. Trio difensivo composto da Signorini, Riggio e Quaranta; tirerà un po’ il fiato l’onnipresente Martinelli. Cerniera mediana con Statella a destra e Nicoletti a sinistra (pronto a dare il suo anche Elizalde). In mediana, chance dal primo minuto per Urso, con Risolo e Di Livio, libero di svariare. Scalpita in panchina il rientrante De Risio. In attacco, tandem di “biondi” con Fischnaller e Bianchimano. Calcio d’inizio alle 15.00.

Gregorio Buccolieri

Related posts

US, Gessica Cosentino nominata Amministratore Unico: “Nessuna trattativa avviata”

admin

Altro passo verso la salvezza: Paganese battuta 1-0

admin

Petardi esplosi, ennesima ammenda. Cosentino: “Se ricapiterà, aumenteremo il costo del biglietto”

admin