Sala Stampa

Parla il “vice” Di Maio: “Comunque soddisfatto di questa Casertana”

banner

Non è Ciro Ginestra ma il suo vice, Gennaro Di Maio, a prendere parola in sala stampa, commentando l’eliminazione della Casertana dalla Coppa Italia.

L’allenatore in seconda della squadra campana ha esternato a caldo le impressioni sulla prestazione di entrambe le compagini.

Una partita utile per tastare il terreno sul campionato e avere indicazioni dalle cosiddette “seconde linee” (falchetti infarciti di giovanissimi, sia in campo che in panchina): “Era importante per noi per capire chi potesse metterci in difficoltà in futuro. Per quanto riguarda l’andamento della gara – prosegue mister Di Maio – credo che dopo i primi quindici minuti di sbandamento (comprensibile), la squadra abbia fatto una buona partita. Abbiamo cercato di partire dal basso anche con coraggio, conducendo un secondo tempo all’altezza della situazione e creando anche qualcosina di importante”.

Cosciente di aver incontrato una squadra che sta consolidando una sua identità e con un certo numero di potenziali titolari in campo, Di Maio si dice contento e soddisfatto dall’atteggiamento della Casertana nonostante il risultato finale.

 

Dora Dardano

Related posts

[VIDEO] Vigilia di Catanzaro-Monopoli, Auteri: “Fase decisiva della stagione”

admin

[LE VOCI DALLA SALA STAMPA] “Dobbiamo imparare a crescere”: Auteri nel post-gara

Cosimo Simonetta

Catanzaro a Caserta per spezzare il tabù “Pinto”: le parole di Auteri

admin