Probabile formazione

Tra poco Cavese-Catanzaro al “Menti”

banner

Archiviate le prime vittorie dell’era Grassadonia – contro i biancoverdi dell’Avellino in campionato e del Monopoli in Coppa Italia di serie C – al netto dell’infermeria ancora affollata e del breve  lasso di tempo a disposizione per impostare la partita, il tecnico giallorosso in quel di Castellamare di Stabia contro la Cavese potrebbe confermare, a grandi linee, lo stesso undici di partenza senza modificare l’assetto tattico della squadra. 

Sicuro Di Gennaro tra i pali, non sappiamo se linea difensiva a tre rivedrà il ritorno di Celiento a destra dal primo minuto: in preallarme, pronto Signorini. Il terzetto, comunque, dovrebbe essere completato da  Martinelli al centro e dal confermato Pinna a sinistra.

Sulle corsie laterali, agiranno i cursori Statella a destra e Favalli – reduce da un’ottima prestazione contro gli irpini – a sinistra, mentre in mediana accanto a Tascone (che ha recuperato il colpo preso venerdì in allenamento) Risolo a recuperare palloni e capitan Maita nuovamente al suo posto. Non è da escludersi, tuttavia, l’impiego di Di Livio, che da mezzala ha ben figurato, mercoledì. 

In avanti, Nicastro e Kanoute svarieranno insieme, senza dare indicazioni precise ai corrispettivi. Calcio d’inizio alle 15.00. 

 

Gregorio Buccolieri

Related posts

Tra poco Catanzaro-Rende: l’undici di Grassadonia

admin

Tra poco Akragas-Catanzaro: fuori l’orgoglio!

Cosimo Simonetta

Pancaro prepara “la prima”: sarà cambio di modulo

Cosimo Simonetta