Sala Stampa

“Il Catanzaro è forte, perdere punti sarebbe stato un colpo”: Gallo a fine gara

banner

Al termine del match al “Ceravolo”, Fabio Gallo, tecnico della Ternana, commenta la prestazione della squadra esaltandone l’impegno: “Sicuramente è stata una prestazione stupenda dal punto di vista tecnico e tattico. Abbiamo preparato e studiato la partita e i ragazzi hanno interpretato quello che avevamo preparato in maniera straordinaria”.

Visto il risultato, giusta interpretazione del match da parte del mister lombardo che analizza le fasi salienti della partita: “A Catanzaro non è facile imporre il proprio gioco ma la voglia di vincere questa partita è venuta fuori. Grassadonia ha dato il compito ai suoi di metterci in difficoltà e ci è riuscito”.

Evidente il gap tecnico tra le due formazioni, ma gli umbri hanno avuto serie difficoltà a trovare il raddoppio dopo il pareggio delle aquile di cui Gallo apprezza la determinazione: ”Il Catanzaro è una squadra forte che ha qualità e idea di gioco“.
Uno sguardo al futuro cammino delle fere che cercheranno comunque di acciuffare la capolista Reggina, oramai in fuga: “Dobbiamo pensare a noi. Perdere punti a Catanzaro sarebbe stato un colpo mentalmente, considerando la vittoria della Reggina. Il campionato è lungo ma noi dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo”.

 

Dora Dardano

Related posts

[VIDEO] Noto nel post-gara: “Inizia la vera lotta, chiedo il sostegno di tutti”

admin

[VIDEO] “Duro star fuori, ma ora sono tornato…”: la determinazione di Kanoute

admin

Martinelli suona la carica: “Anche noi abbiamo frecce al nostro arco”

admin