Sala Stampa

“Gestione frenetica nel finale, ma vittoria meritata”: parla Nicoletti

banner

I rumors di calciomercato lo danno in partenza, ma il terzino sinistro Manuel Nicoletti, catanzarese purosangue, non solo gioca una delle migliori partite in giallorosso ma segna la prima delle due marcature di giornata che valgono i tre punto per le aquile a discapito del Bisceglie.

“Il gol è sempre una gioia personale ma la cosa più importante è la vittoria che non è mai scontata. Gli ultimi venti minuti siamo stati un po’ frenetici nella gestione. Inoltre – prosegue compiaciuto – vincere al rientro non è mai facile, specie per come ci eravamo lasciati”, aggiunge in riferimento al nervosismo scaturito dall’eliminazione in Coppa Italia.

Sulle continue voci di mercato che lo vorrebbero lontano dal capoluogo: “Il mercato è incerto e non si può promettere nulla. Di certo c’è che io non ho espresso nessuna volontà né la società è venuta a dirmi che sono in uscita e fin quando sarò qui devo pensare a giocare bene anche perché per me che sono nato a Catanzaro è bello giocare qui”.

Quindi termina con un auspicio: “Aver segnato è un’iniezione di fiducia ed un punto di partenza, ma devo continuare a migliorare”.

 

Gregorio Buccolieri

Related posts

“Primo posto? Le cose non cambiano”: Auteri in sala stampa

admin

Signorini e la voglia di ripartire

admin

“Spirito completamente diverso”: Grassadonia ai microfoni

admin