Probabile formazione

Aquile a Rieti: novità davanti?

banner

Vincere per accelerare. E’ questo il monito lanciato da Gaetano Auteri ai suoi ragazzi. Anche a Rieti, fanalino di coda, non sarà semplice ma i giallorossi, portando a casa l’intera posta in palio conseguirebbero la terza vittoria di fila alimentando propositi di risalita di tifosi e società. 

Pertanto, schierati con l’ormai consueto 3-4-3, modulo preferito dal trainer di Floridia, al netto di scelte forzate dell’ultimo momento, dovrebbero scendere in campo i seguente undici: davanti al portiere  Bleve,  la linea difensiva dovrebbe essere composta da Riggio (in luogo dell’acciaccato Celiento), Atanasov e Martinelli, mentre a centrocampo giocheranno il catanzarese purosangue e capitano Corapi con accanto De Risio.  Sulle fasce agiranno Casoli (o Statella) sulla corsia di destra e Contessa a sinistra. 

In avanti è molto probabile che il mister inizialmente punti sul tridente costituito dal centravanti (in giallorosso ancora all’asciutto) Di Piazza, ai lati del quale oltre a Tulli potrebbe partire Carlini dal primo minuto. Calcio d’inizio ore 15:00. 

Gregorio Buccolieri 

Related posts

Il Monopoli per rialzare la testa: la probabile formazione

admin

Tra poco sfida al Potenza capolista: l’undici di Auteri

admin

Aquile contro Aquilotti: i possibili scenari

Cosimo Simonetta