Sala Stampa

Auteri suona la carica: “Diamoci dentro”

banner

E’ il diktat perentorio del trainer giallorosso Gaetano Auteri alla vigilia dell’insidiosa, ma tutto sommato alla portata, trasferta di Rieti.  

Il Rieti è una squadra in salute come dimostrano gli ultimi risultati e non sarà una  partita semplice. E’ una squadra che insieme ad altre si giocherà la permanenza fino alla fine e pertanto non sarà una gara semplice.

Noi però dobbiamo darci dentro e accelerare. Sono comunque soddisfatto del lavoro svolto dal mio ritorno e quindi fiducioso perché in partita si fa quello che proviamo in settimana”. 

Sui singoli il mister non si nasconde: “Kanoute e Di Piazza sono in ripresa cosi come Statella che ho visto sempre meglio. Anche  Carlini sta bene mentre Celiento partirà con noi ma non sta benissimo per un problema alla schiena causato da una scivolata in allenamento”

Riguardo, invece,  a Di Livio e Giannone: “Fanno parte del contesto e ci sarà bisogno di tutti per vincere. Io ho vinto con calciatori che entravano dalla panchina e anche in mezz’ora e diventavano decisivi. Si vince e si perde tutti insieme e ciò vale anche per staff e società. Il pubblico invece vince sempre, conclude un serafico Auteri” a proposito del ritrovato entusiasmo in casa giallorossa!”.

 

Gregorio Buccolieri  

Related posts

[VIDEO] Reggina-Catanzaro 1-0: LE VOCI DALLA SALA STAMPA

admin

[VIDEO] “Far tesoro degli errori per non ripeterli”: Auteri suona la carica

admin

“Prima sfoltire, poi acquistare”: Grassadonia conferma la linea della società

admin