Notizie Sala Stampa

“Il nostro pubblico l’arma in più”: Bleve si presenta

banner

Acquistato all’ultimo momento in sostituzione dell’infortunato Di Gennaro, Marco Bleve non sta facendo rimpiangere il collega e sta stupendo chi non lo conosceva.

“Abbiamo avuto un ciclo  di partite dove la squadra ha fatto bene sia a livello di punti che di prestazioni – esordisce il portiere giallorosso –  poi con la Casertana abbiamo iniziato sottotono ma abbiamo sempre cercato la vittoria”.

In merito alla sua convincente prestazione di domenica contro la Casertana: “Hanno detto che sono stato il migliore in campo e ne sono contento ma non va dimenticata la prestazione dei miei compagni e la parata più difficile è stato sul tiro di Tascone per colpa dei palloni leggeri”. 

Sabato sera trasferta sul campo del Francavilla di mister Trocini: “Un gruppo che ha nel terreno di casa il punto di forza. È una squadra fastidiosa e aggressiva che lotta sulle seconde palle dove abbiamo sofferto domenica. Non riuscivamo a uscirne bene ma stiamo lavorando. Vediamo di uscirne fuori con un risultato positivo”.

Sul compagno che sta egregiamente sostituendo: “Di Gennaro lo aspettiamo perché la concorrenza esiste in tutte le squadre e stimola tutti. Mi ha dato solo il benvenuto e poi non ci vediamo spesso perché sta facendo la riabilitazione”. 

Quindi un giudizio sulla piazza e sulle ambizioni: “Dopo Lecce, Bari, Salerno, Reggio Calabria si inserisce benissimo Catanzaro e la pressione personalmente non mi pesa. C’è chi mi ferma per strada e pensa già a mercoledì perché ci sarà un delirio. Il pubblico è un’arma in più e da molti stimoli in un girone difficilissimo. Penso che quello di ritorno è un campionato a parte e può succedere di tutto, poi calcio mai dire mai”.

 

Gregorio Buccolieri

Related posts

Dimentichiamo l’ego di Ripa: adesso ripartiamo – IL PUNTO

Cosimo Simonetta

Ufficiale: esonerato Moriero. Squadra a D’Urso per ora

Cosimo Simonetta

Ciro non ce l’ha fatta: è morto il tifoso del Napoli

admin