Probabile formazione

Tra poco un “classico” della C: l’undici di Auteri

banner

Vincere davanti al proprio pubblico per proseguire nella scia di vittorie che potrebbero aprire scenari inimmaginabili fino a poche settimane addietro. La cavalcata – magari per il quarto posto – è iniziata da diverse settimane per il Catanzaro di Auteri.

Pertanto, con il consueto 3-4-3, modulo preferito dal trainer di Floridia, dovrebbe scendere in campo i seguenti undici, tenendo conto della squalifica di Martinelli e dell’assenza di Kanoute. Davanti al portiere  Bleve, la linea difensiva dovrebbe essere composta da Celiento, Atanasov e Riggio (o Nicoletti qualora il trainer decidesse di puntare su un mancino naturale). Il difensore bulgaro, reduce da uno stato influenzale e quindi non al top, tuttavia non è certo di partire dall’inizio. In preallarme Quaranta, lontano dai campi dallo scorso ottobre.

A centrocampo agiranno il capitano Corapi e De Risio in mezzo con Statella  sulla corsia di destra e Contessa sulla fascia sinistra.

In avanti  è molto probabile che il mister inizialmente punti sul tridente costituito dal ritrovato Di Piazza, ai lati del quale ci saranno Carlini e Tulli. Calcio d’inizio ore 15.00

 

 

Gregorio Buccolieri

Related posts

Tra poco in campo al “Purificato”: formazione “tipo” ma con defezioni

Cosimo Simonetta

Aquile tra poco in campo: undici inedito

Cosimo Simonetta

Incerottati e affamati: tra poco in campo

Cosimo Simonetta