Probabile formazione

Catanzaro-Bari, in un clima surreale: il probabile undici

banner

Un atmosfera assurda, una cornice di desolazione. Nulla che sia degno di una sfida, un tempo considerata una classica della Serie B. Da un lato, il Bari degli ex Maita e D’Ursi, che tenterà di agganciare il primo posto finché la matematica lo consentirà. Dall’altro il Catanzaro, reduce da una sequenza di sconfitte, tra cui quella casalinga nel derby con la Reggina.

I giallorossi proveranno ad invertire il trend negativo in un clima surreale per quanto sta accadendo a causa del Covid-19 o Coronavirus – che di si voglia – che obbliga tutte le società a disputare le partite a porta chiuse, sebbene il CONI abbia appena disposto lo stop alle attività sportive fino al 3 aprile. 

Mister Gaetano Auteri, dopo il ritiro “lampo” di Steccato di Cutro, dovrà far fronte a diverse assenze che, probabilmente, lo costringeranno a virare su un altro modulo. Che sia 4-3-3?  In tal caso i giallorossi potrebbero scendere in campo con i seguenti undici: davanti al portiere  Bleve,  la linea difensiva dovrebbe essere composta – da destra verso sinistra – da Celiento, Riggio, Martinelli e Contessa, mentre a centrocampo agiranno il capitano Corapi, il rientrante De Risio e il redivivo  Urso

In avanti , ancora fiducia, tridente costituito da Di Piazza, ai lati del quale ci saranno Kanoute e Giannone o Tulli se dovesse recuperare. 

Gregorio Buccolieri 

Related posts

Arriva il Catania, spettacolo sugli spalti: la probabile formazione

Cosimo Simonetta

Giallorossi al “Torre” con l’undici “tipo”

Cosimo Simonetta

De Risio chiude con una grande prestazione – Le Pagelle

admin