Nemmeno il tempo di soffermarsi ad analizzare troppo il turno infrasettimanale, che il torneo riparte a ritmo spedito. Una 29^ giornata di campionato che ha segnalato risultati sorprendenti.

Strepitoso Monopoli, infatti, che conquista il “Granillo” dove rifila ben due gol alla Reggina. Ad approfittare della disfatta amaranto un Bari concentrato, che incassa solo un gol di Albadoro sul finale ma batte lo stesso l’Avellino per 2 a 1 per effetto del doppio vantaggio.
Avanza il Potenza che chiude la partita già nel primo tempo contro uno spento e sterile Catanzaro.
Sorprendente il pareggio del Bisceglie contro la Ternana: due gol per parte tra cui un rigore a favore dei rossoverdi e doppietta di Montero.
Il Catania procede nella scalata della classifica e ritrova la vittoria in casa battendo la Vibonese 2-1. Curcio apre con un rigore al 3’ a cui risponde Emmausso, ma Mazzarani la chiude al minuto 88.
Termina a reti bianche a Pagani contro il Teramo che ora è a -1 dal Catanzaro mentre la Paganese si fa raggiungere a 35 punti dalla Casertana che batte la Cavese 2-0.
Altro pareggio senza reti questa volta al “Luigi Razza” dove è ospite la Viterbese. Risultato pressoché inutile per il Rende ormai assodato protagonista di quelli che saranno il playout mentre i gialloblù  superano di un punto la Vibonese.
Il Picerno ospite al “Giovanni Paolo II” vittorioso nel match contro la Virtus Francavilla. Guerra ed Esposito su rigore siglano il successo rossoblu.
Bene la Sicula Leonzio che, con doppietta di Lescano, mette in saccoccia tre preziosissimi punti a discapito del Rieti, ormai nel baratro.
Dora Dardano

Related posts

“E’ successo in…” – Andata Terzo Turno playoff

admin

E’ successo in… 23^ giornata

admin

“E’ successo in…” – 25^ giornata

admin