Sala Stampa

US, riprendono gli interventi dei tesserati, ma in videoconferenza: parla Corapi

banner

Ai tempi del covid-19, ferma qualsiasi attività sportiva e non solo, grazie all’impegno della società del Presidente Noto, i protagonisti giallorossi comunicano con i loro tifosi mediante i social, con video che li ritraggono impegnati in allenamenti casalinghi e con videoconferenze per poter interagire con la stampa. 

A rompere il ghiaccio, dopo giorni di dovuto silenzio, Ciccio Corapi, capitano della squadra e catanzarese purosangue: “La situazione non sta migliorando e penso a quello cui tutti pensano.  Non si ha la più pallida idea di quando poter ricominciare”. 

Consequenziale, quindi, una riflessione circa la regolarità del torneo a questo punto, qualora si dovesse optare per la sospensione definitiva: “E’ necessario concludere la stagione. Penso sarà tutto regolare perché siamo tutti nella stessa situazione. In caso contrario qualcuno verrà penalizzato e ci saranno ricorsi su ricorsi”, ipotizza il capitano dell’US. 

“Noi – prosegue – ci stiamo allenando singolarmente e sta tutto nella coscienza  delle persone. Spero si possa riprendere nella situazione migliore ma temo non sia possibile per inizio maggio. Sicuramente dovremo fare una piccola preparazione. Dipende da cosa deciderà la Lega”.

Gregorio Buccolieri

Related posts

Auteri nel post-partita: “Buona la reazione nella ripresa”

admin

[VIDEO] De Risio pensa alla Sicula: “Rimbocchiamoci le maniche, vogliamo riscattarci”

admin

“Ecco lo spirito di gruppo che volevo”: Auteri in sala stampa

admin