Ogni settimana, che prevede il Catanzaro Calcio impegnato in trasferta,  saranno proposte tre partite del campionato di prima divisione, delle quali occorrerà tentare di indovinare il pronostico (1-X-2) ed il risultato esatto. Se si indovina solo il pronostico sarà assegnato 1 punto, se si indovina il risultato esatto saranno assegnati 3 punti. Nel caso si indovinino entrambi, i punti non si sommano, per cui il punteggio massimo attribuibile per ogni partita è di tre punti. Può anche essere possibile effettuare un pronostico in contraddizione con il risultato esatto (es: X, 1-0).

Si procederà quindi alla stesura di una classifica ed al vincitore finale sarà assegnato un abbonamento del settore “CURVA” per il campionato 2015-2016. E’ previsto un premio finale anche per il secondo classificato (Kit Completo dell’US Catanzaro Calcio).

Premio settimanale:

  • al primo classificato un biglietto Tribuna Laterale offerto da OTTICA MELINA di Catanzaro;
  • al secondo classificato un biglietto Curva offerto da ESET ELETTRONICA di Giampiero Cosentino .

Per concorrere occorre collegarsi al sito “www.ilgiallorosso.info” nella sezione “il concorso” specificando nome e cognome del concorrente, con i dati anagrafici (data e luogo di nascita).Si precisa che può essere inviato un solo pronostico per ogni concorrente e che in caso di parità sarà considerato vincitore chi lo avrà inviato per primo.

Sarà possibile esprimere il proprio pronostico a partire dalla domenica alle ore 09:00 delle settimana che anticipa le partite di campionato che vedrà impegnato il Catanzaro Calcio fuori casa fino a venerdì alle ore 20:30 delle stessa settimana delle partite a concorso.

NB. Si raccomanda di utilizzare sempre lo stesso indirizzo mail.