La fiducia verso questo gruppo è sempre uguale, non saranno tre sconfitte a scalfire l'ottimo impianto allestito, non saranno due vittorie a esaltarci: il Catanzaro è una realtà

Sedicesima giornata di campionato per i giallorossi di mister Vincenzo Vivarini, impegnati in casa contro il Pisa di Alberto Aquilani.

Il momento magico del Catanzaro e del suo uomo simbolo, non poteva passare inosservato in quel di San Gregorio Armeno...

Il mister rosanero fa il confronto tra due situazioni ambientali diverse, quella in casa Palermo dove si respira tanta pressione, mentre il Catanzaro gioca con "maggiore leggerezza mentale"

Gara interpretata in modo perfetto dai ragazzi di mister Vivarini che solo nel finale hanno rischiato qualcosa. Il bomber giallorosso si esalta al "Barbera"

Mister giallorosso soddisfatto del risultato e della prestazione, anche la sofferenza nel finale è utile per crescere

Questo Catanzaro è uno spettacolo, squadra libera mentalmente dove tutto funziona a meraviglia, anche il "Barbera" oggi se n'è accorto. Il duo delle meraviglie Iemmello-Biasci colpisce anche in Sicilia consentendo ai giallorossi di uscire con una vittoria bella quanto sofferta nel finale.

Publycon - Advertising